Murale Sten e Lex (Esterna 2013) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Fausto Vettor, 48, 00154 Roma RM, Italia.

Specialità: Opera esposta.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Murale Sten e Lex (Esterna 2013)

Murale Sten e Lex (Esterna 2013) Via Fausto Vettor, 48, 00154 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Murale Sten e Lex (Esterna 2013)

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Murale Sten e Lex (Esterna 2013) è un'azienda situata in Via Fausto Vettor, 48, 00154 Roma RM, Italia, che si distingue per la sua specialità nell'esposizione di opere d'arte.

La sede di questo luogo d'arte si trova in una posizione strategica nel cuore di Roma, permettendo a chiunque si interessi di visitarlo con facilità. Nonostante non sia possibile trovare un numero di telefono, è possibile trovare ulteriori informazioni sulla loro pagina web, che però non è stata fornitami.

Murale Sten e Lex (Esterna 2013) è conosciuto per la sua esposizione di opere d'arte, che include una vasta gamma di stili e tecniche. L'azienda ha ricevuto recensioni positive, con una media di 4/5 stelle su Google My Business, basate su 4 recensioni.

Cosa rende questa azienda unica è la sua combinazione di qualità artistica e professionalità. Gli artisti che espongono le loro opere qui sono stati selezionati con cura, garantendo che ogni pezzo sia di alta qualità e di interesse per i visitatori.

Se sei interessato a visitare Murale Sten e Lex (Esterna 2013), è consigliabile prenotare un appuntamento in anticipo per assicurarti di poter ammirare queste opere uniche. Inoltre, assicurati di visitare la loro pagina web per avere informazioni aggiornate sulle mostre in corso e gli eventi futuri.

👍 Recensioni di Murale Sten e Lex (Esterna 2013)

Murale Sten e Lex (Esterna 2013) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto C.
3/5

Certo che da Totti all'optical il salto è stato quasi rocambolesco. E se pensiamo che la sostituzione è avvenuta grazie a una raccolta di soldi col crowdfounding e quasi dieci anni fa il risultato è quasi stupefacente. Il tutto è ora un po' sbiadito perché pare che in questo punto gli agenti atmosferici siano proprio inclementi. Particolare è che la facciata sia animata da finestre a differenza delle pareti in genere scelte per i murales. Non male. Guardate le foto e i video che ho postato e le altre recensioni che ho fatto su Roma e le sue meraviglie e se sono stato utile cliccate su utile e se volete seguitemi

Murale Sten e Lex (Esterna 2013) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maurizio F.
4/5

Alla Garbatella, a via Caffaro, all'angolo con Via Fausto Vettor, c'é un palazzo famoso: sulla sua facciata, sino a qualche anno fa, era possibile vedere dipinto un murales che rappresentava il volto del Capitano Totti della "Roma".

Benché l’opera fosse bella ed imponente, l'inclemenza del tempo (atmosferico e non) finì con il farla da padrone e quel murales si sbiadì e si rovinò.

Dal 2013, però, il muro è tornato a nuova vita grazie all'opera e alla fantasia di una famosa, consolidata ed affiatata coppia di street artists.

Sulla facciata ora, al posto di una facciata anonima e senza colore, c'è un’opera grafica tra l’Optical Art e l’Astrattismo Geometrico realizzata dai bravissimi Sten & Lex.

Murale Sten e Lex (Esterna 2013) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano M.
5/5

Nel Quartiere X (Ostiense) alla Garbatella, in Via Caffaro all’altezza di via Fausto Vettor, è stato posto, in occasione del OUTDOOR Urban art festival 2013, sull’intera facciata di un Palazzo, un particolare Murales di ragguardevoli misure 24 metri per 12, prevalentemente monocromatico, con alcune tracce rosse.

Non si tratta di ritratti o raffigurazioni varie ma di linee geometriche, a tratti ondulate e con semicerchi concentrici, quest’opera viene descritta come la prima “opera di arte pubblica realizzata attraverso le donazioni delle persone comuni”.

L’opera è stata realizzata da Sten e Lex, due famosi “street artist” italiani.

Murale Sten e Lex (Esterna 2013) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ciara O.
4/5

Wonderful to see famous artists in Garbatella and great location

Go up